MoveSmart Platform
La tecnologia MoveSmart consente per la prima volta alle macchine TYROLIT di navigare in Internet. Grazie ad essa i dati utente attuali vengono preparati dalla macchina direttamente sul posto e messi a disposizione grazie a diversi terminali.
La tecnologia basata su cloud è stata sviluppata in collaborazione con la startup austriaca ToolSense e fornisce agli utenti e alle aziende dati molto importanti riguardanti le attività e gli utilizzatori, per ottenere le massime prestazioni dalle macchine.
Tempi di utilizzo, messaggi di errore e aggiornamenti software necessari sono in questo modo disponibili sempre e ovunque. Ciò consente di effettuare pianificazioni migliori e più realistiche, nonché interventi più rapidi e vantaggiosi sulla base di dati reali.
Chi conosce la propria macchina, sa anche come impiegarla al meglio. Pertanto, la tecnologia TYROLIT MoveSmart consente ad esempio di visualizzare lo stato attuale e l'ubicazione della macchina, inoltre indica le cause di guasto e le soluzioni immediate per la riparazione. MoveSmart fornisce anche varie statistiche, come visualizzazione del tempo di avviamento, indicatori di applicazioni e manutenzione, nonché stato dei contratti, pianificazione dell'impiego e delle flotte e molto altro.
Inserisci una richiesta di assistenza per la tua macchina e vieni aggiornato per quanto riguarda lo stato del servizio della stessa.
In caso di guasto, il servizio di localizzazione mostra la prima macchina disponibile del proprio pool. In caso di furto, la macchina può essere localizzata con precisione.
Con pochi clic, MoveSmart fornisce informazioni sull'area di impiego e sul tipo di utilizzo della macchina per consentire un impiego più efficiente sul cantiere
Le manutenzioni e gli aggiornamenti vengono effettuati tempestivamente e sono pianificabili in modo più efficiente. Le date per i servizi di assistenza possono essere prenotate online in modo efficiente ed è possibile visualizzare in qualsiasi momento le date di scadenza dei contratti di assistenza.
I costi vengono ridotti grazie a un'assistenza tempestiva, alla migliore pianificazione dell'impiego e all'eliminazione dei guasti in loco.
I messaggi di guasto consentono di rimuovere i guasti direttamente sul posto e i dati raccolti aiutano a riconoscere ed eliminare più rapidamente eventuali problemi.
E' possibile integrare ed aggiungere dati non TYROLIT o IoT e consente il pieno controllo del parco macchine.
*Richiesta installazione di IoT
Trova le descrizioni degli errori e la risoluzione dei problemi direttamente nell'app. Segnalare direttamente i tuoi problemi dal cantiere ci aiuta a capire le tue necessità.
Prenota il tuo prossimo servizio direttamente dall'app fornendo tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno. Questo ci aiuta a reagire velocemente e ci da l'opportunità di tenerti costantemente informato sullo stato di avanzamento del servizio richiesto.
Le tue richieste di servizio in un'occhiata. La sezione delle richieste sul webfront-end di MoveSmart offre una panoramica di tutte le vostre richieste. Tieni controllato lo stato avanzamento del servizio richiesto. Inoltre, il servizio fornito verrà aggiunto allo storico della tua macchina, così potrai avere la situazione documentata dell'intero ciclo di vita della macchina.